La BiciVela è pubblicità in movimento, un'innovativa di "fare pubblicità" che oltre l'80% delle persone recepisce positivamente.
Un metodo di promozione che non può essere confuso con gli altri e che, grazie all'effetto sorpresa, è di forte impatto: anche lo spettatore più distratto o indifferente non può sottrarsi ad uno sguardo al suo passaggio!

 












 






Per informazioni:

 

Segni Distintivi di Bracalente Cristina
Via Omero 24 62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. 366.1075073 Email. info@segnidistintivi.it
P.IVA 01738570439

La BiciVela rappresenta una novità esclusiva, per una pubblicità finalmente all'avanguardia, originale, ecologica e vincente.

Una BiciVela ben allestita, insieme all'hostess che la conduce, ottiene l'attenzione più a lungo di qualsiasi altro mezzo pubblicitario ed il pubblico la segue con lo sguardo per un tempo elevato, generando un'altissimo tasso di penetrazione del massaggio promozionale.
Induce all'attenzione in modo calmo e rilassato, la persona è incuriosita e percepisce in modo positivo e più ricettivo il messaggio che gli viene trasmesso visivamente. Inoltre, tale messaggio, non rientra nell l'affollamento pubblicitario tradizionale, permettendo al Marchio o al prodotto di distinguersi dai concorrenti, per una campagna pubblicitaria memorabile, ideale sia per
la piccola che la grande azienda.

BiciVela:
La Tua vetrina in movimento che, con l'aggiunta del volantinaggio e delle pubbliche relazioni, crea un mix sinergico e vincente.
Tour per le vie cittadine, centrali o periferiche
Transito e soste promozionali su piazze e zone ad alta densità di pubblico
Soste promozionali in occasione di fiere, mostre, eventi, manifestazioni.
Promozione in prossimità di Scuole, Università, Centri commerciali, Mercati.
Accoglienza e promozione negli aeroporti, nelle stazioni dei treni e bus turistici.